Fornacette (Pi) - Via Enrico Fermi, 30
info@progettomusical.it

Created with Sketch.

“Progetto Musical” è un’ Accademia pensata per tutti gli appassionati di teatro musicale. La didattica infatti è appositamente strutturata per rivolgersi sia a chi vorrà in seguito intraprendere professionalmente la carriera di performer, sia a chi invece vuole approcciare a livello amatoriale o semiprofessionale le tre discipline necessarie a interpretare un ruolo in un musical: canto, danza e recitazione. Progetto Musical, nato da un’idea di Silvana Isolani che ne è anche direttore artistico e coordinatore, permetterà pertanto di studiare durante le ore di lezione diverse materie: danza classica, danza jazz, tap dance, recitazione, dizione, interpretazione, canto singolo, canto corale polifonico, repertorio Musical, fonetica inglese, teoria della musica e storia del Musical. Il pool di insegnanti infine, accuratamente selezionati da Silvana Isolani tra i più noti e affermati addetti ai lavori, porterà agli studenti le proprie esperienze e competenze, e rappresenta per Progetto Musical una garanzia di altissima professionalità e preparazione.